Reclamo N° 116431

Immacolata
31 Agosto 2018
nel maggio 2017 ho lasciato un locale che avevo in affitto lasciando l'utenza aperta perché il proprietario mi disse che avrebbe provveduto lui, cosi non è andata e, ora mi ritrovo con degli insoluti che non mi appartengono nonostante io abbia provveduto a fornire al HERA tutta la documentazione necessaria a dimostrare che io non risiedevo più in quel monolocale , anche la dichiarazione congiunta tra me e il proprietario che io avevo lasciato il locale il 31/05/2017 chiavi in mano. A tal fine chiedo assistenza legale per procedere alla risoluzione del problema.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239