Reclamo N° 202863

Andrea
14 Luglio 2020
Nel periodo di look down ho fatto una ricerca sulla rete per cercare una nuova compagnia di luce e gas. Nei vari siti in cui mi sono imbattuto ho inviato i miei dati ad Hera. Successivamente, dopo aver ricevuto una mail di benvenuto da parte di Hera ho provato a sporgere un reclamo attraverso il loro sito, ma tutto inutile! in seguito ricevo una mail dove mi dicono che sono loro cliente per la fornitura x, ma io non ho sottoscritto alcun contratto!!! Nei gg scorsi ricevo una successiva mail con una bolletta da pagare che tra l'altro vogliono addebbitare sul mio cc?! Chi gli ha conferito il mandato di addebito? Io, non di certo, ma resta il fatto che sono sicuro di non aver sottoscritto alcun contratto, quindi ciò che stanno facendo è semplicemente illegale.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239