Reclamo N° 213907

Tatiana
27 Ottobre 2020
Nella bolletta di Luce di Hera mi sono stati inseriti dei kw i più, troppo elevato come consumo. Essendo un allacciamento ed il primo mese di bolletta non conosco ultimi dati di consumi della ex coinquilina. I dati relativi a F1, F2 e F3 sono stati forniti da me al Hera. Come posso verificare? In più ho effettuato la dichiarazione sostitutiva canone TV alla Agg. Entrate per il NON utilizzo del servizio il quale mi è stato addebitato nella bolletta comunque per 2 mesi. Posso allegarvi anche la bolletta per ulteriori spiegazioni . Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239