Reclamo N° 140013

Livia
14 Febbraio 2019
Nella giornata del 13/02/2019 sono venuti a cambiare il contatore del gas esterno senza nessun preavviso, che ritengo per sicurezza essere necessaria se non obbligatoria. Sono tornata a casa alle 19,30 di sera trovando un foglio nella buchetta che avvisava del fatto avvenuto alle ore 9.00 di mattina. Nessun nome dell'operatore nel verbale di intestazione e nessuna verifica fatta perché cliente assente. All'interno la casa era gelida e la caldaia in blocco...Fino al giorno 14/02 (oggi) non ho potuto avere l'idraulico per i controlli e rimettere in funzione la caldaia. Ritengo che questa superficialità e monopolio di Hera siano alquanto retrograde, e che Hera capisca che il futuro va verso un'altra direzione. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239