Reclamo N° 132662

Paolo
14 Dicembre 2018
Nella giornata di oggi 21/12/2018 alle ore 14:45 due dipendenti Hera sono venute presso la mia abitazione e con la scusadel cambio del contatore gas e di una unificazione della fornitura elettrica e gas. Chiedendo informazioni il personaggio che si relazionava con me ha insistito che era una procedura da fare entro la fine dell'anno . Mentre si era gia fatto dare una parte dei mie dati (con la scusa della sostituzione del contatore del gas eletronico) mi sono accorto che stava compilando un modulo per l'attivazione del servizio elettrico. A quel punto dicendogli che ero gà passato ad un fornitore privato per la corrente elettrica ha risposto che con questo modulo hera sarebbe subentrata al posto del fornitore da me già scelto. Una volta capito che questo era un contratto e non che servisse per il cambio del contatore,come soteneva appena mi ha chiesto i dati, l'ho fatto fermare e lui ha incomiciato a dirmi che con il passaggio del contratto per l'elettricita avrei potuto risparmiare dato che hera mi avrebbe eliminato le spese di trasporto dell'elettricita. Quindi l'ho fermato e mi sono fatto consegnare il modulo , che lui prima di darmi ha strappato. Purtroppo dopo l'accaduto non ha voluto darmi il suo nominativo ed ora io sono in possesso solo del numero del modulo che mi ha riconsegnato. appena sono andati via ho chiamato il n.verde di hera che mi ha riferito che non era neanche vera la storia dell'eliminazione delle spese di trasporto. Trovo veramente ingiusto che ci si comporti in questo modo provando a rifilare dei contratti in questo modo e spero di essere ricontattato rigiardo l'accaduto. Il numero della proposta contrattuale è B 240871
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239