Reclamo N° 181226

Luigi
09 Marzo 2020
Nonostante il pagamento delle bollette arretrate tramite bonifico in data 5 Marzo.Non mi è stata riallacciata la fornitura del Gas. Cod cliente 1006620030. E' vergognoso, non posso cucinare e nutrirmi.Neanche lavarmi avendo un boyler a gas. Se avete fatto il distacco in maniera remota, credo sia possibile riattivare nello stesso modo.E' un contatore elettronico di nuova generazione.(SiconiaT10760) Il distacco è avvenuto il 4 Marzo 2020. E ovvio che domani contatterò il mio avvocato dell'Unione Consumatori oltre a darne notizia a Striscia la Notizia.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239