Reclamo N° 162740

Massimiliano
05 Settembre 2019
Oggi 5/09/19 in occasione di una lettura del contatore siccome c'era una lieve perdita a monte del contatore il vostro tecnico ha tolto i sigilli per smontare il contatore per sostituire le guarnizioni. Un lato l' ha smontato e l'altro lato siccome non riusciva a smontarlo mi ha lasciato le guarnizioni ed è andato via senza avvisarmi e lasciandomi il contatore smontato e chiuso. Successivamente ho chiamato il pronto intervento per chiedere se almeno venivano a rimettere il sigillo, ma mi hanno risposto (operatore F140) che non importava e che il sigillo l'avrebbero rimesso in occasione della prima lettura. Io vorrei una vostra mail dove mi dichiarate che per l'assenza di quel sigillo vi prendete tutte le responsabilità in caso di manomissione del contatore e mi sollevate senza riserva da ogni tipo di denuncia o querela. In mancanza di una vostra risposta scritta mi troverò costretto per tutelarmi a procedere per vie legali. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi , cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239