Reclamo N° 199090

Andrea
20 Giugno 2020
Oggi in mattinata è stato cambiato il contatore del gas in via Savena vecchia nr 211_ 213 Baricella -BO- . Devo comunicare che, nonostante la presenza di mia sorella, che ha chiesto agli addetti cosa facevano( questo perché NON sono stati apposti cartelli di avviso in precedenza) alla fine del lavoro nessuno ha comunicato alcunché né al 211 né al 213. Questo ha provocato più di un problema alla mia mamma allertata e a mia sorella che non sa nulla di contatori e caldaie So, per averci lavorato, che 1 bisogna avvertire 1 mese prima 2 bisogna tornare a mettere cartelli 1 settimana prima con orario di lavori 3 bisogna avvertire del lavoro finito suonando al campanello TUTTO QUESTO NON È STATO FATTO
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239