Reclamo N° 237368

Antonino
09 Giugno 2021
ogi vesro le h. 11,50 mi sono recato in sede Hera uff. clienti. Via PICHAT. AL MIO TURNO MI RECAVO ALLO SPORTEL9,OVE TROVAVO UN SIGNORE. MOLTO POCO ACCOGLIENTE..OVE PONEVO IO LA DOMANDA CHE MI SERVIVE UN ESTRATTO CONTO DEI CONSUMI DAL 204. AL 2021. RISPONDENDOMI CHE NON ER POSSIBILE. ALLA MIA INSISTENZA,SI ALLONTANAVA DICENDOMI CHE FACEVA VENIRE IL CAPO UFFICIO E DI ATTENDERE. IN MODO MOLTO ARROGANTE. E CHE PER LUI NON ERA POSSIBILE DARMI QUANTO SOPRA,E CHE DOVEVO INVIARE LA DOMANDA PER E MAIL. fORSE CODESTO SIGNORESI CHIAMA rOBERTO. G. HA SCELTO UNA POSIZIONE NON ADATTA AL PUBBLICO. ................
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239