![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angela
Buongiorno, sono la responsabile di un servizio educativo Angolo Tondo, sito in Piazza Don Melchiorre Baroni, 5 a Sav... Leggi tutto
03 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgia
Buongiorno, con la presente si comunica che il vostro automezzo mentre ritirava il contenuto all'interno del cassonet... Leggi tutto
02 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Olinto
Buon giorno
sono Olinto Calissi codice cliente : 1002397981, ho ricevuto per i mesi Gennaio / Febbraio due bollett... Leggi tutto
02 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Uber
Gentile Servizio clienti,
sono Uber Alberti con un servizio attivo di acqua presso la mia abitazione Via cannabusa 6... Leggi tutto
02 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Annalisa
Ho bisogno di essere contattata per un problema sull'ultima bolletta gas.
Ho già lasciato il mio numero di cellular... Leggi tutto
01 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tommaso
Ho chiesto l annullamento del contratto gas, ad oggi non è venuto nessun operatore. La casa non essendo di mia propr... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
con la presente siamo a chiedere di conoscere il fornitore finale per la fornitura del gas relativo al PDR 0253000030... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giulia
Gent.mi
da svariati mesi andiamo in contro a fatture GAS con importi elevatissimi a causa di un guasto alla rete del... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vittoria
A causa di una morosità avete provveduto al distacco del gas presso la mia unità abitativa.
La morosità è stata ... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rita
Buongiorno
La presente Rita Musetti chiedo spiegazioni riguardo al contratto del gas che non ho mai concordato e fat... Leggi tutto
26 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigi
Mi è arrivato un sms da Hera" la informiamo che la lettura non può essere recepita dal nostro sistema Contratto 300... Leggi tutto
26 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giancarlo
1) in attesa nuova tariffa monoraria contratto fatto a meta dicembre avevo chiesto spiegazioni in merito a bollette ... Leggi tutto
25 Febbraio 2022