![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicole
Buongiorno
Sono giorni che chiamo il servizio clienti cercando delucidazioni su una fatturazione e purtroppo nessuno... Leggi tutto
18 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Buon giorno,
il 13 dicembre 2021 ho effettuato "bonifico parlante" a favore di HERA per l'acquisto e l'installazion... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
L operatore, dopo lunga attesa, ha chiuso la conversazione senza avviso. Ho provato più volte a richiamare senza suc... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simone
È arrivata la bolletta luce e gas 5 volte piu alta rispetto l'anno precedente. Addirittura questanno i consumi sono ... Leggi tutto
13 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gabriella
Contesto l'importo della somma da pagare delle bollette luce dell'anno 2019,quindi vuol dire che ancora non erano in ... Leggi tutto
12 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Ho aderito alla vostra promozione per installare il FOTOVOLTAICO, installato a fine Novembre, ad oggi, la ditta WOLMA... Leggi tutto
11 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ugo
Buongiorno, Sono Tripiciano Ugo codice cliente 1005379109
Vi scrivo in quanto devo fare un reclamo in merito alla bo... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luana
Sportello Hera di Budrio
Per cominciare è aperto soltanto 2 giorni alla settimana al mattino in più è tutta la se... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Piero
Buongiorno
Ho ricevuto l’ultima bolletta HERA con aumenti del 400%
quadruplicata con prezzi al metro cubo sei v... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sara
Gentilissimi,
(ma incapaci di lavorare onestamente)
Dopo una serie di problematiche siamo riusciti ad aprire la pr... Leggi tutto
09 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Buongiorno, dal 2015 ho un contratto con heracomm con profilo "prezzo netto natura" che secondo gli accordi non è a ... Leggi tutto
09 Febbraio 2022