![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
1-21802536400 in merito a questa segnalazione/preventivo ripeto che se non avrò la riapertura della valvola del gas ... Leggi tutto
11 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro
Il mio codice clienti è: 1003496255 e si riferisce a n. 2 contatori di n. 2 impianti eolici uno in Maschito e l'altr... Leggi tutto
11 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria luisa
Ho acquistato un appartamento in cui precedentemente viveva un soggetto che non ha pagato per i servizi hera gas. Chi... Leggi tutto
11 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigi
Nonostante il pagamento delle bollette arretrate tramite bonifico in data 5 Marzo.Non mi è stata riallacciata la for... Leggi tutto
09 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
Buongiorno,
hera mi ha inviato una fattura di euro 3472,00 per il gas con una lettura errata da parte dell'operatore... Leggi tutto
05 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabrizio
Abito in una villetta monofamiliare con impianti realizzati negli anni '70. In seguito ad una dispersione immediatame... Leggi tutto
02 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudia
Consumi gas periodo dicembre 2019 troppo alti: oltre tre volte quelli storici, mentre in casa non abbiamo modificato ... Leggi tutto
02 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
A Marzo 2019 ho installato un impianto fotovoltaico e con esso anche un dispositivo per misurare la produzione, il co... Leggi tutto
01 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carla
Salve, in data 4 febbraio ho dovuto riattivare tramite procedura telefonica l'utenza gas per una casa acquistata con ... Leggi tutto
24 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gabriele
Nella zona di corticella non è possibile che una volta alla settimana si rompa una tubatura e quindi venga tolta l�... Leggi tutto
22 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sandra
Bolletta mai arrivata...ci riducono la fornitura...ci spiegano al telefono di bonificare e spedire mail del bonifico,... Leggi tutto
22 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gabriele
buongiorno.
oggi , giovedi, non sono passati a ritirare il sacco della carta.
Come mai? Ieri sera, avevo messo il s... Leggi tutto
20 Febbraio 2020