![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Domenico
Buonasera, ho attivato una fornitura di energia elettrica e gas con conseguente installazione di un contatore elettro... Leggi tutto
07 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Morano
mi hanno staccato il contatore sbagliato venerdi,invece di staccare quello della vecchia abitazione in via mascagni 2... Leggi tutto
06 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizia
Buongiorno. Abito da 4 anni in una laterale di via di Montalbano e l'acqua, da sempre, presenta costantemente dei res... Leggi tutto
06 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Angela
buonasera nel 2017, con Enel energia ho fatto alcuni ritardi nel pagamento bollette, ho chiesto un rateizzo e saldato... Leggi tutto
03 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Angela
buonasera nel 2017, con Enel energia ho fatto alcuni ritardi nel pagamento bollette, ho chiesto un rateizzo e saldato... Leggi tutto
03 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisa
Ricevo bollette del gas errate con fatturazione di un contatore (per Italgas inesistente) non di mia proprietà. Dopo... Leggi tutto
03 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Franca
In data ottobre 2018 essendo passati ad Enel , Hera ci invia bolletta con chiusura contratto conteggiando i metri cub... Leggi tutto
01 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
Buona sera,
ad aprile dello scorso anno è mancato mio nonno. Il contratto gas era intestato a lui con Eni. Ho chies... Leggi tutto
29 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianfranco
Buonasera, in data 14 gennaio 2019, ho iniziato le procedure per una voltura contratto acqua ed ho comunicato per err... Leggi tutto
28 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosalba
Buongiorno lunedì mi ha staccato il gas non avendo avuto nessun preavviso o sollecito, il giorno successivo ho pagat... Leggi tutto
21 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
ACQUA MANCANTE DA STAMATTINA , NESSUNO SA NIENTE I TECNICI NON RIESCONO A QUANTIFICARE IL TEMPO DELL'INTERVENTO E NON... Leggi tutto
20 Marzo 2019