![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gisa
E' mancata l'acqua il 29 e 30 maggio quasi tutto il giorno senza alcun preavviso e nuovamente stamattina manca l'acqu... Leggi tutto
06 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pooya
Buongiorno, sono Pooya Valinataj, ho ricevuto in data 24/05/18 una fattura di conguaglio del gas consumato nel period... Leggi tutto
04 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Dora
Buonasera, scrivo in merito a un disservizio da parte di energrid la quale ha nella giornata di lunedi 4 giugno dato ... Leggi tutto
04 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dario
Segnalo grave disservizio nella consegna a domicilio delle bollette "acqua e luce" da parte del operatore NEXIVE.
... Leggi tutto
28 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Buongiorno
la bolletta RIFIUTI:
- non mi arriva per mail
- non mi arriva per posta
- non è scaricabile dal sito ... Leggi tutto
28 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Aleksandra
Ho richiesto apertura contatore gas il 27/04 attraverso Amga. 4 maggio venuto tecnico di Acegas, ma non ha fatto nien... Leggi tutto
28 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ilenia
Buongiorno, io abito vicino ad un area di vostra proprietà,
sita in via montesanto, Ferrara.
Volevo segnalare che... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
Salve,
scusate avevo dimenticato darvi il codice cliente:
100 315 11 17. se mi dovreste chiamare fatelo verso le or... Leggi tutto
05 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mario
Buongiorno,
mi chiamo Mario abito a San Giorgio di Piano (BO). Ho ricevuto la Vostra fattura di Maggio con scadenza ... Leggi tutto
04 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Debora
Buonagiorno, mi sono state inviate bollete con consumi errati in quanto il mio riscaldamento era centralizzato e non ... Leggi tutto
04 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Buongiorno, da oltre un mese abbiamo fatto richiesta di subentro e riattivazione alla fornitura di gas tramite enelen... Leggi tutto
03 Maggio 2018