Reclamo N° 51092

Barbara
10 Giugno 2017
penso di essere di fronte al una cosidetta "bolletta pazza" con il cambio contatore l'azienda ha ritenuto di farmi un mega conguaglio ( da capire bene!) di oltre 3,500 euro, considerando che vivo da sola e i miei consumi sono basici non riesco proprio a comprendere l'entità dell'importo! bolletta arrivata in ritardo a ridosso delle scadenza della stessa! ( 25 maggio) come se non bastasse mi è (già?) arrivata la raccomandata di sollecito! ho contattato l'azienda al numero clienti ma telefonicamente non soo riuscita a risolvere e a capire!!! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239