Reclamo N° 71679

Angela teresina
14 Novembre 2017
PRATICAMENTE SONO PASSATA A HERA COM A GIUGNO DEL 2016 E PER 6 MESI NON MI HANNO MANDATO BOLLETTA NONOSTANTE IO CONTINUAVO A CHIEDERE LA BOLLETTA ,,LORO SILIMITAVANO A DIRE L'IMPORTO,QUINDI TUTTE LE VOLTE MI DICEVANO LIMPORTO QUANDO LI CHIAMAVO E PAGAVO TRAMITE SISAL,,A MAGGIO HANNO STACCATO LA FORNITURA SENZA AVVISO E LI HO CONTATTATI E MI HANNO DETTO CHE CERANO QUASI 500 EURO DA PAGARE E LI HO PAGATI A GIUGNO MI E ARRIVATA UNA BOLLETTA DA 1700 SEMPRE INTIMANDOMI CHE SE NON PAGAVO STACCAVANO LA FORNITURA GAS...ALLORA LI HO CHIAMATI E MI HANNO DETTO CHE PER NON FARE STACCARE DEVO PAGARE 780 EURO CIRCA IN PIU HO PAGATO UNA BOLLETTA DI 90 EURO IO A LUGLIO HO PAGATO QUESTA BOLLETTA AD AGOSTO STESSA TIRITERA E HO PAGATO 500 E A OTTOBRE STESSA TIRITERA E HO PAGATO ALTRI 500 IERI E ARRIVATO IL SIGNORE PER STACCARE IL GAS E HO RICHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE SE NON VOGLIO STACCATO IL GAS DEVO PAGARE ALTRI 1700 EURO MA E POSSIBILE UNA COSA COSI?SENZA PREAVVISO,,ADESSO NON SO COSA FARE VISTO CHE CON LA PENSIONE CHE PRENDO NON CE LA FACCIO A PAGARE
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239