Reclamo N° 49856

Sergio
23 Maggio 2017
Problema su bollette GAS/LUCE HERA Abbiamo ricevuto dai CALL-CENTER risposte evasive dai vari operatori, ci siamo anche recati agli uffici di HERA sede di Modena ma senza nessun risultato e senza nessuna risposta scritta è da ottobre 2016, che dopo il cambio di contatore del gas fra le altre cose da noi non autorizzato( hanno persino falsificato la firma), ci arrivano bollette con consumi anomali sia sul gas che sulla luce, ci sono arrivate anche note di accredito ma solamente sulla carta perché poi in banca non è stato eseguito ad oggi nessun accredito. Da tenere presente che abbiamo sempre eseguito AUTO LETTURA dei consumi comunicandoli in modo corretto e nei tempi stabiliti, nonostante questo continuiamo a ricevere dei conguagli ingiustificabili e non compatibili con i reali e storici consumi. Chiediamo aiuto, prima di procedere per via legali, in quanto la burocrazia di HERA è veramente inaccettabile. Grazie
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