Reclamo N° 257698

Paolo
23 Gennaio 2022
questo è quanto ho scritto (più o meno) alla società HERA: "purtroppo non ho avuto alcuna soddisfazione dalla vs risposta; io desidero ascoltare l'intera telefonata che ho avuto con la vs collaboratrice, perché abbiamo concordato prezzi che non sono stati applicati. Mi è stato inviato un link difforme da quello che era stato pattuito il tutto al fine di abbandonare il fornitore col quale avevo in essere un ottimo contratto, dicendomi che, quello con voi, sarebbe stato più conveniente. E' possibile avere un contatto telefonico con qualcuno di voi, ma non con un call centere che mi risponde che non è di sua competenza e mi dice di scrivere, che mi dia una risposta esauriente. Non capisco perchè non possa ascoltare l'intera telefonata che sicuramente avrete registrato in toto e non semplicemente uno spezzone dove si evince che sono io e soltanto io che ho parlato.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239