Reclamo N° 262521

Rita
12 Marzo 2022
Reclamo per l'assenza di preavviso di interruzione della fornitura dell'acqua da parte di Hera. È ingiustificabile la mancanza di informazioni che scontiamo a Cesena, nella mia zona (abito in via San Marco) sulle ripetute interruzioni della fornitura d'acqua in varie giornate. Non abbiamo ricevuto preavvisi e per più giorni siamo stati senza acqua per gran parte della giornata, in particolare è incredibile che non si avverta in concomitanza dei pasti. Tre giorni fa ho dovuto telefonare all'ufficio per le segnalazioni guasti per sapere a che ora avremmo riavuto il servizio, e mi hanno detto che in quel giorno era prevista l'interruzione x lavori ma non sapevano nulla per i giorni successivi. Oggi, sabato 13 marzo 2022, siamo di nuovo da ore senza acqua, ci è scomparsa mentre eravamo sotto la doccia e siamo nell'impossibilità di cucinare. Eppure è previsto un codice di comportamento da rispettare da parte dell'ente gestore in caso di interruzioni x la gestione di lavori di manutenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239