Reclamo N° 272533

Lara
29 Giugno 2022
Ricevo una bolletta da 3700 euro con un conguaglio relativo a 350 giorni totali. Il consumo di metri cubi di gas nel periodo ammonta a oltre 3000 unità. Preciso che la mia abitazione viene riscaldata prevalentemente con stufe a pellet (accendo i termosifoni forse per 10 giorni in un'anno) mentre per l'acqua ho un sistema con pannelli solari. La bolletta è totalmente inspiegabile. Dopo aver fatto controlli di perdite di gas è stato cambiato il contatore e sostituito con uno nuovo, sul quale si evince che dall'11 maggio all'11 giugno 2022 ho consumato meno di 2 metri cubi di gas (con la bolletta anomala risulta una media di 9 metri cubi di gas AL GIORNO). Da quando è stato smontato il contatore NON HO PIU' AVUTO ALCUNA NOTIZIA, NE SCRITTA NE VERBALE, se non che la pratica risulta in lavorazione. Nel frattempo mi è arrivata ulteriore billetta per 2 mesi 8antecedenti al cambio del contatore) pari a 200 euro. Mesi in cui non ho acceso mai i termosifoni e i pannelli solari rendono molta energia perchè periodo primaverile. Concludo: abitazione di 140 mt2, un adulto e due bambini. Pranzi sempre fuori, uso cucina minimo. GRAZIE PER IL SUPPORTO.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239