Reclamo N° 128009

Livio
05 Novembre 2018
Richiesta spostamento contatore per demolizione fabbricato, necessario per inizio cantiere e ristrutturazione, Sopralluogo con istruzioni avvenuto il 21/08/18 preventivo accettato e firmato da ormai 60gg lavorativi,pagato da altrettanti giorni,documentazione da me inviata e conforme secondo Amga,pratica in mano al reparto “tecnico”...ad oggi non abbiamo data possibile per esecuzione lavori,diverse mail e Pec inviate con nessuna risposta,nessun referente,telefonata quotidiana per avere informazioni sullo stato pratica,nessuna informazione valida... Chiedo delucidazioni su come comportarmi e se possibile richiedere danni per ritardo notevole nell’esecuzione dei lavori ristrutturazione. Cordiali saluti Livio Sandrin
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239