Reclamo N° 60755

Tatiana
31 Agosto 2017
Richiesto servizio di ritiro rifiuti ingombranti richiesto in data 25/08 e preso appuntamento per 29/08. Come indicatomi dall'operatore metto il materasso in suolo privato all'interno del mio giardino, appoggiato al cancello per favorirne il ritiro tramite mezzo con braccio meccanico. Nessuno è passato e nonostante 3 telefonate inconcludenti al servizio clienti il materasso è ancora lì. Segnalo inoltre due dei tre operatori del servizio clienti assolutamente svogliati, inconcludenti e sgarbati. Andate a lavorare in miniera!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239