Reclamo N° 182972
Marco
23 Marzo 2020
Rif. Cod. Cliente 1000944839 Baldi Elisabetta ( Acqua )
In data 10.12.2019 riceviamo una mail da gruppo'[email protected] dove ci chiede il versamento di € 1.364,33 per fatture 2018 acqua di casa di mia madre, il 3.01.2020 provvediamo al saldo.
In data 17.03.2020 riceviamo ancora un'altra mail da [email protected] dove ci chiede € 1.052,50 per altre fatture arretrate acqua, premetto che mia madre vive in una abitazione con il suo compagno, mi sembra strano tutto questo consumo di acqua, anomalo.... Ad ogni modo faccio presente anche telefonicamente ( 17.03.2020 ) all'operatore che risponde alla mail [email protected] che siamo chiusi per DPCM come attività e che con la situazione di emergenza non potevo provvedere al saldo se non quando potremo riaprire l'attività, quindi dovevamo rimandare il tutto, il soggetto fu subito molto sgarbato, maleducato e minaccioso...... Al che ho chiuso la telefonata. Oggi ( 23.03.2020 ) alle ore 15.03 mi arriva una telefonata con numero privato ( in malafede ) ed era lo stesso personaggio squallido al quale ho ribadito il concetto che essendo tutto fermo per emergenza sanitaria non avremmo potuto saldare le fatture, anche perché avevamo da poco pagato già un importo molto elevato.... e che avremmo dovuto rinviare a post emergenza, a seguito delle mie parole ho subito una serie di minacce e altro dall'operatore.
Allora, prima cosa vi comunico che provvederò a querelare il vostro operatore, seconda cosa vi consiglio di affidarvi a personale più qualificato per fare questo genere di lavoro e terzo non ritengo una scelta felice la vostra i a far telefonare da società di recupero crediti in questo momento a famiglie e imprese.
Assumete personale e collaboratori qualificati non persone che minacciano e insultano......