Reclamo N° 54020

Roberta
11 Luglio 2017
Salve, abbiamo due problemi: siamo due unità abitative, composte rispettivamente da due e tre residenti, in una casa in campagna che ha un un unico contatore Hera per l'acqua, poi abbiamo i contatori interni e ci dividiamo la bolletta. Da anni continuano a ricomparire periodicamente bollette con un residente e una unità ab. (ovviamente caso strano così l'acqua costa di più...). come possiamo risolvere? la pratica per correggere il numero residenti è stata recepita il 31 maggio e risulta ancora in lavorazione. Vorremmo chiedere anche gli arretrati! inoltre abbiamo notato (dopo anni!) che paghiamo quota fognatura, ma abbiamo una regolare fossa biologica che disperde nel sottosuolo. Ho scaricato il modulo per comunicarlo, anche qui vorrei chiedere gli arretrati (me lo ha detto anche l'operatrice). Avete consigli, è già successo ad altri? fate azioni collettive? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239