Reclamo N° 112187
Michela
07 Agosto 2018
Salve, avendo avuto il distacco della luce ieri mattina verso le ore 8.30, a causa anche dei disservizi delle compagnia GRUPPO HERA, la quale non ha provveduto ad inviarmi il piano di rateizzazione con i relativi bollettini, oltre chè non avermi avvisato dell'imminente distacco, mi sono attivata per il pagamento dovuto immediatamente: dopo diverse telefonate, scambi di mail con i pagamenti effettuati, fra l'altro a mail sempre diverse secondo l'operatore che ci rispondeva, tra cui uno ci ha chiesto di inviare il tutto anche tramite fax, naturalmente inviato, mi ritrovo oggi, alle ore 17.04 con il contatore ancora disattivato! Ho fatto presente che in casa abbiamo due disabili, ma non è servito a far riallacciare la luce! Ora, avendo tutte le mail inviate, nonchè il fax, sono proprio tentata di far causa al gruppo hera, questo mezzo lo ritengo l'ultimo tentativo di risolvere le cose senza far intervenire la giustizia!
Attendo vostre notizie.
Saluti