Reclamo N° 162867
Giuseppe
06 Settembre 2019
Salve buonasera, scrivo a voi per chiedere aiuto in quanto mi è stato staccato il contatore del gas in quanto non ho pagato una bolletta di 657 euro, non pagata perché sono state inviate le bollette del gas e le bollette della luce con un anno di ritardo e sono state pervenute tutte tra i mesi di maggio/ giugno/luglio..... sono arrivate per un totale di 2400 euro di bollette.
Ora mi hanno staccato il gas contestandomi il fatto che la bolletta di 657 euro non è stata pagata mente le altre sono state rateizzate, ora chiedono di pagare il totale di 657 € per intero altrimenti non verrà riattivato il gas.
Parlando con hera e chiedendo gentilmente se potevo pagare almeno una tranche di 250 euro in modo da riattivare il gas e il primo del mese di ottobre pagare altri 200( calcolando che mia madre prende la pensione di reversibilità di 900 euro di mio padre) in modo da cercare il prima possibili di togliere le bollette da pagare e di riavere il riallaccio, mi è stato detto che non possono farlo(anche con una certa arroganza e sopratutto sminuendo la persona)ribadendo che se non pago i 657 tutti insieme non verrà riattivato.
Ho mandato molte email di reclamo,parlato anche con i vecchi dirigenti della gransasso che per causa solo e della vendita dell’aziemda Che non sono state pervenute le bollette avendo sempre risposta negativa e continuando a dirmi che dovrò pagare sempre i famosi 657€ chiedo un aiuto a voi perché non so più che fare e con chi parlare per cercare di risolvere in modo bonario e sopratutto pagando tutto come giusto che sia ma non tutto in una singola rata anche perché non siamo a disposizione di tutti questi soldi. La ringrazio e attendo risposta con l’occasione le porgo distinti saluti.
GIUSEPPE BUCCI telefono 3473599615