Reclamo N° 154535

Roberto
25 Giugno 2019
Salve, chiedo scusa del disturbo, ma ho un Problema con la HERA COM. Ho dovuto creare un utenza ULTIMA ISTANZA, non perchè ho problemi, ma perchè quando mi sono trasferito in casa nuova, il vecchio inquilino è scappatyo con le utenze attive e senza chiudere le utenze, quindi ho dovuto VOLTURARE la linea in mio favore. Ora, il problema è che le ftture arrivano sbagliate, di 300/400 euro, e io avevo fatto la domiciliazione bancaria, la prima fattura appena è arrivata mi ha causato non pochi problemi, in quanto di 340 euro (per una casa di 40mq..ok), ovviamente sbagliata, in quanto NON HANNO MAI PRESO I NUMERI DEL CONTATORE. Appena ricevuto la prima fattura sono dovuto andare in banca a SVUOTARE IL CONTO, per evitare questo addebito assurdo. Ho chiamato il loro servizio clienti, e la cosa buffa, è che mi trattano malissimo, scortesi, e non hanno minimamente preso sul serio la mia richiesta, questo accadeva 3 mesi fa. Subito dopo, il mese successivo, arriva un altra fattura, anch essa sbagliata, e adesso ne è arrivata una terza. Ora, io sono stato abbandonato da questa azienda TRUFFALDINA, che tratta MALISSIMO i clienti al telefono, mi hasnno costretto a inviare più di 100 mail, ho fatto più di 30 chiamate, e dopo 2 mesi e mezzo, ossia 3 setimane fa, mi chiamano perchè sul TWITTER della Hera ho OSATO pubblicare lo screen di una chiamata col loro orribile "dis"servizio clienti, della mastodontica durata di 50 minuti. E di tuta risposta che succede? Mi bloccano su TWITTER, alchè infastidito ho mandato mail a profusione, e finalmente una ragazza, stranamente cordiale, im dice che ho ragione e che dopo 2 giorni mi avrebbe contattato per dirmi le reali cifre. Ovviamente non hanno più copntattato e ho ricevuto una terza fattura di 111 euro per un mese di gas. ok.... HO richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che se non mi sta bene, devo fare una denuncia o un video su YouTube... Ora io queste DANNATE FATTURE, le vorrei pagare, ma ora siamo a 3 fatture non pagate, il servizio clienti MI TRATTA COME UN LEBBROSO e mi prendono in giro al telefono, e io sto seriamente correndo il rischio che mi stacchino il gas. Ce devo fare? sono stanco. è da 3 mesi che sto dietro a questa storia, e son anche un malato di sarcoidosi... ora i PRETENDO DA LORO UN RIMBORSO. E voglio effettuare una denuncia anche perchè essere trattati di merda, da un DISSERVIZIO CLIENTI, che anzichè capire che LORO HANNO TORTO, e che IO VOGLIO PAGARE, mi trattano a pesci in faccia. Vi prego aiutatemi almeno Voi. Aggiungo di avere chiesto la voltura presso IREN, ma ho paura che essendo le fatture non pagate, non mi facciano cambiare gestore... Se volete ho TUTTE LE MAIL CHE GLI HO INVIATO, ma io in qualche modo devo risolvere, visto che per loro sono uno schifo, ho intenzione di NON PAGARE PIù NULLA. E vorrei esigere un rimborso di almeno 5000 euro per i casini che mi hanno provocato, e avendo un rara malattia con problemi cardiaci.. fate voi,,, prima volevo pagarle. ora sono troppo arrabbiato, sopratutto in seguita all ultima chiamata dove sono stato trattato male. e IO DOVREI PAGARLI? sONO DOVUTO ANDARE IN BANCA A SVUOTARE IL CONTO, CHE SENNò QUESTI NON MI RIDAVANO SICURAMENTE NULLA INDIETRO.
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