Reclamo N° 151147

Anna tiziana
21 Maggio 2019
Salve, credo ci siano problemi nel contatore dell'acqua perchè ritengo di avere un consumo anomalo visto che ho ricevuto 3 bollette per un totale di oltre 4000 euro in nove mesi circa e considerando che è un'abitazione privata mi sembra veramente esagerato. Al momento ho pagato solo la prima fattura di oltre 900 euro che già era alta ma visto che effettivamente avevamo avuto una perdita in giardino( inviate foto a vostro ente) ma le successive due di 2.236,77 e di 1.204,42 mi rifiuto categoricamente di pagarle visto che non abbiamo avuto ulteriori perdite e il contatore gira normalmente. In attesa di essere contattata Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239