Reclamo N° 46745

Matteo
03 Aprile 2017
Salve, ho chiesto l’attivazione della fornitura di energia elettrica e del gas, richiesta ricevuta e confermata in data 27/3/17. Ad oggi, passati i 5 giorni lavorativi sono ancora senza corrente. Inoltre, nonostante io sia già stato ricontattato telefonicamente per confermare l’attivazione e fissare l’appuntamento per l’apertura del gas non ho ancora ricevuto la documentazione del contratto. Da hera servizio clienti mi rispondono cose diverse ogni volta: che ho sbagliato a inserire i dati, che la richiesta è partita più tardi di quello che io sostengo, ..
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239