Reclamo N° 148337

Roberta
23 Aprile 2019
Salve, ho lasciato scadere una bolletta del gas di 1755,02 con scadenza giugno 2018 non avendo la possibilità di di pagare neanche a rate L anno scorso ho continuato a pagare le altre bollette Una settimana fa però mi hanno staccato il gas ho telefonato e mi hanno riferito che sono passata al servizio default di hera e quindi non rateizzano assolutamente la bolletta e se anche pago non posso avere il contatore perché mi hanno cessato il contratto Io vorrei pagare la bolletta in 4/5 rate ma mi dicono di no Ho un bambino di 9 anni e vivo sola Ho uno stipendio di 950/1100 euro e non so come devo fare Mi si può aiutare? Grazie Roberta
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239