Reclamo N° 112756

Gianmarco
10 Agosto 2018
Salve, Ho preso in affitto un appartamento in qui l'inquilino precedente era moroso, per cui la fornitura gas é finita in stato di default, e il fornitore di default per il Piemonte é Hera. Secondo l'articolo 35.1.a.iv del TIGV la fornitura di default cessa quando viene richiesta l'attivazione del PDR da un altro cliente finale. Però Hera si rifiuta di attivare un nuovo contratto, e tiene il PDR occupato così che anche altri fornitori non possano attivare un nuovo contratto. Hera sostiene che l'unica maniera di procedere é la chiusura del contratto di default con conseguente chiusura fisica del contatore (e conseguente sospensione della fornitura, con tutti i disagi che ne conseguono). Cosa posso fare per evitare la chiusura del contatore?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239