Reclamo N° 332702

Laura
21 Giugno 2024
Salve, ho ricevuto l'ennesima bolletta folle della Hera, di cessazione contratto con un consumo di conguaglio minimo ma delle spese di prezzo al giorno altissime. L'utenza è intestata a mia nonna quasi 90enne e ovviamente nessuno le ha chiesto o spiegato niente. A gennaio avevamo già ricevuto una bolletta di circa 1700€ sempre di conguaglio e alla mia richiesta di spiegazioni hanno citato una fine del contratto e inizio di un altro. Chiedo aiuto per non pagare quest'ultima bolletta e se possibile anche richiedere rimborso delle precedenti. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239