Reclamo N° 243381

Franca
29 Agosto 2021
Salve, ho una fornitura domestica gas di ultima istanza, da ottobre'20 pertanto il mio gestore gas è il Gruppo Hera. Ho sempre inviato l'autolettura, a volte telefonicamente a volte via sms. A giugno '21 è stato cambiato il contatore rilevando una differenza che mi è stata fatturata in un conguaglio. Al di là del fatto che il conguaglio dovrò comunque pagarlo, vorrei sapere se è possibile avere un indennizzo per il mancato utilizzo da parte del gestore in fatturazione delle mie autoletture. Per problemi familiari sono stata fuori sede scoprendo solo dopo che le bollette erano state fatturate con consumi stimati non tenendo affatto conto delle mie autoletture. Non ho prove delle letture che ho fornito attraverso il servizio clienti telefonicamente ma ho in memoria quelle inviate via sms con la risposta automatica di hera che ringrazia dicendo che userà la lettura per la prossima fattura. Grazie in anticipo. ps.: io vivo in un appartamento condiviso nel quale da ottobre' 20 ad oggi ci sono stati vari cambi di inquilini, ciò significa che le spese che avrei dovuto dividere equamente con gli altri inquilini per il periodo di consumo relativo, adesso sono tutte a mio carico con notevole danno economico!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239