Reclamo N° 248764

Angelo
22 Ottobre 2021
Salve, il 23 Febbraio 2021 ho chiesto al mio fornitore Hera Comm di disattivare il contatore in quanto ho cambiato casa. Dopo tanti solleciti e reclami ho avuto la tanto attesa disattivazione solo il 26 Luglio 2021. Intanto nella vecchia casa il nuovo inquilino ha dovuto tenere il contatore attivato a mio nome perché non poteva attivarne giustamente un altro, tanto meno restare al freddo, con tanti problemi annessi dovuti ai calcoli che abbiamo dovuto fare personalmente, le varie incomprensioni e imprecisioni delle fatture. Intanto non abbiamo ricevuto fatture per tutto il 2021, ci hanno mandato una sola fattura di chiusura il 27 settembre, anzi non hanno mandato niente ma ho dovuto chiedere io al call center. Intanto la fattura è anche scaduta con tutti gli oneri che ora saranno aggiunti. So che ci sono delle penali che Hera è dovuta a rimborsarmi, vorrei essere assistito in questa cosa. Grazie
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