Reclamo N° 104434

Abdelilah
20 Giugno 2018
Salve.io ho una problema per il contatore e le bollette fine adesso no capito come risolverlo .allora nel mese di luglio e agosto delle 2017 ero al Marocco e quando tornato a settembre ho trovato mio contatore del gas e stato cambiato con uno nuovo senza di me e il tecnico che ha fatto questo lavoro no mi lanciato nessun foglio e io no lo visto e numeri finale del contatore vecchio e ne anche quello nuovo. dopo le bollette vengono a mia casa sempre con una lettura stimata del contatore vecchio fino a marzo 2018 poi sono andato al ufficio hera di Bologna ho raccontato tutto che successo e mi hanno detto che da loro no risolta nessun contatore nuovo e dopo sono tornato a casa ho fato del contatore nuovo e poi lo portato a loro e mi hanno detto adesso vediamo il tecnico per sapere la situazione . però no hanno trovato questo tecnico e neanche foglio di numeri contatore sia vecchio sia nuovo e adesso mo hanno mandato due bollette da pagare o si chiudono . E chiedo cortesemente da qualche uno onesto che mi aiutami per risolvere questo pasticcio .grazie Tanti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239