Reclamo N° 268739

Denis
17 Maggio 2022
Salve, io vorrei fare un reclamo verso Hera, in quanto come luce e gas è stato il mio gestore, poi dal 01/04/2022 è avvenuto il passaggio a d Eni, come da mia sottoscrizione. Nel frattempo Hera mi telefonava spesso per farmi la loro miglior offerta per non farmi cambiare, ma io rispondevo che avevo un'ottima offerta prezzo fisso per due anni... Hera disse che anche loro poteva farmi un'ottima proposta, mi hanno inviato un link, ho letto ma non ho sottoscritto nulla... Poi Hera continuava a mandarmi delle mail che ero rientrato con loro, a quel punto ho telefonato a Eni chiedendo se fossi loro cliente e loro mi hanno risposto di sì. Ma trascorso 1 mese, oggi ho capito che sono stato truffato da Hera, hanno "giocato" nei 14 gg di tempo dal passaggio del nuovo fornitore, così avevano ancora tutti di miei dati per cambiare contratto. Ora mi trovo ad avere un contratto con tariffe quasi raddoppiate anche chiedendo offerte ad altri fornitori. Aiutatemi cortesemente a risolvere questo problema molto importante per me. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239