Reclamo N° 184226

Adriana
01 Aprile 2020
Salve. Lavoro nel Comune di Casoria (NA) e per conto dell'Ente ho richiesto, in data 31 marzo c.a., sul portale Consip una nuova connessione con attivazione ma stamani ho ricevuto il messaggio di rifiuto. Informo altresì che il Comune è in stato di salvaguardia e la richiesta riveste carattere d'urgenza in quanto necessaria per l'utilizzo di un immobile destinato ad alloggiare i colpiti da Covid-19 in stato di quarantena. Desidero sapere il perchè del rifiuto ed eventualmente avere direttive per una richiesta ad hoc. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239