Reclamo N° 163980

Roberto
19 Settembre 2019
Salve, mi è stato staccato il gas per insoluto. Dopo un po’ di tempo ho pagato la somma richiesta di 844 euro, successivamente mi è stato richiesto di pagare altri 60 euro di insoluti. Ho chiamato per la riattivazione, e mi è stato detto che avevano annullato il contratto e per poter riavere la fornitura del gas avrei dovuto stipulare un nuovo contratto. Ho chiesto allora di venirmi solo a togliere la piombatura del contatore, in modo da appoggiarmi a un nuovo gestore, ma in risposta mi hanno detto che non era possibile se non facevo un nuovo contratto, e che se avessi fatto un contratto con un altro gestore avrebbero provveduto loro alla spiombatura. Ho chiamato E-on e mi è stato detto che non era possibile. Allora ho richiamato Hera e ho fatto un nuovo contratto. Sono passati altri 10 giorni, ho chiamato per chiedere informazioni sulle tempistiche e mi è stato detto che prima deve arrivarmi un modulo da compilare e riinviare(dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato nulla) dal momento che loro lo ricevono entro 5 giorni lavorativi mi avrebbero riattivato la fornitura. Volevo chiedere se tutto ciò è normale, ho una bambina e inizia a fare freddo, per quanto ancora dovrò rimanere senza gas?
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