Reclamo N° 157605

Andrea
23 Luglio 2019
Salve mi hanno cambiato il contatore del gas il 25 novembre 2018 e dal giorno dopo i consumi sono letteralmente raddoppiati o anche triplicati e conseguentemente l'importo delle successive tre bollette! Vengono riportati consumi effettivi e non a conguaglio ma veramente esagerati. Ho chiamato Hera e l'addetto mi ha spiegato che con circa €300 potrei far controllare il contatore con una verifica fuori porta ma in via confidenziale mi ha consigliato di trovare un'alternativa a tutto questo perché il gestore non dichiarerà mai un difetto al contatore e mi vedrei addebitare l'intero l'importo. Non so che cosa fare attendo vostro gentile riscontro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239