Reclamo N° 155668

Roberto
07 Luglio 2019
Salve, nel settembre 2018 mi è scaduto il contratto con ENEL per la fornitura di gas e sono stato affidato al gestore di default (HERA). Tutto questo è avvenuto a mia insaputa in quanto non ho ricevuto comuicazioni dai relativi gestori. Ora il gruppo HERA mi manda una raccomandata dove mi sollecita un pagamento. Io ho chiesto chi fossero e loro mi hanno risposto essere il nuovo gestore. Mi hanno anche detto che con loro ho accumulato un debito di quasi 1200 euro ma io non ne ero al corrente. Come mai nessuno si è fatto vivo prima? Le tariffe per l'erogazione della fornitura sono proibitive, devo pagarle? Io non voglio non pagare, ma vorrei pagare il giusto ed a questo punto rateizzando il più possibile l'importo. Attendo Vostre istruzioni in merito
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239