Reclamo N° 58628
Giuseppina
13 Agosto 2017
Salve
Purtroppo mi sono trovata in ultima istanza scorso anno tramite illumia, ho fatto ricerche x vedere se ci fossero insoluti da ex inquilino e da parte mia....ma nn risultava nulla.
Enel era nuovo fornitore, decaduto decorso mi arrivo lettera Enel dove dicevamo che sarei passata a Hera ...e da qui ho iniziato calvario di bollette enormi
Arrivando al dunque, esattamente il 6 agosto mi sono trovata senza gas x insoluto che dovevo rateizzare, chiamato e fatto un bollettino di 603,45€ fax è registrazione pagamento eseguiti ....peccato che dopo 48 la ditta distributrice di zona, nn aveva ricevuto ordine di riallaccio
Ho parlato con svariati operatori Hera e tutti dicevano che era stato inviata richiesta e nn era colpa loro...sino a che finalmente ho scoperto che amministrazione Hera mi aveva fatto decadere contratto lasciandomi senza fornitore e ovviamente senza gas
Oggi 13 agosto sono ancora così.
Voglio fare ricorso x accaduto dato che i soldi se li sono presi
Cosa potrei fare?
Grazie Fiorani Giuseppina