Reclamo N° 58628

Giuseppina
13 Agosto 2017
Salve Purtroppo mi sono trovata in ultima istanza scorso anno tramite illumia, ho fatto ricerche x vedere se ci fossero insoluti da ex inquilino e da parte mia....ma nn risultava nulla. Enel era nuovo fornitore, decaduto decorso mi arrivo lettera Enel dove dicevamo che sarei passata a Hera ...e da qui ho iniziato calvario di bollette enormi Arrivando al dunque, esattamente il 6 agosto mi sono trovata senza gas x insoluto che dovevo rateizzare, chiamato e fatto un bollettino di 603,45€ fax è registrazione pagamento eseguiti ....peccato che dopo 48 la ditta distributrice di zona, nn aveva ricevuto ordine di riallaccio Ho parlato con svariati operatori Hera e tutti dicevano che era stato inviata richiesta e nn era colpa loro...sino a che finalmente ho scoperto che amministrazione Hera mi aveva fatto decadere contratto lasciandomi senza fornitore e ovviamente senza gas Oggi 13 agosto sono ancora così. Voglio fare ricorso x accaduto dato che i soldi se li sono presi Cosa potrei fare? Grazie Fiorani Giuseppina
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239