Reclamo N° 93575

Bianca
04 Aprile 2018
Salve, si tratta del Gruppo Hera, ho richiesto la voltura gas e acqua inviando l'apposito modulo online. A parte che non mi e mai arrivata alcuna fattura da novembre quando ho fatto la richiesta, ieri mi addebitano dal conto una cifra spropositata. Chiamo per verifiche e scopro che avevano fatto la voltura senza alcuna mia autorizzazione anche per l'energia elettrica che io gia pago regolarmente con Enel da novembre dell'anno scorso. Ho inviato subito richiesta annullamento e rimborso spese addebitate per energia elettrica, ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna notizia. Quello che e assolutamente inammissibile e che il contratto gas e formulato in modo ingannevole. Come devo procedere? Avete qualche consiglio? Grazie! Bianca
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239