Reclamo N° 264577

Mariangela
03 Aprile 2022
Salve, siamo stati passati ad Heracom da acea gas (roma) perché risultava una bolletta del 2017 (intestata alla madre del mio compagno) di €368. Il mio compagno da circa un anno aveva cambiato il nome sulla fornitura HeraComm ha inviato una raccomandata dicendo che di default era stato spostato ad hera (cin dei costi spaventosi. Chiamando la società hanno garantito che dopo la seconda bolletta saremmo ripassati ad acea. Parliamo di bollette mensili che arrivano fino a 260 euro al mese (calcolando che siamo fuori tutto il giorno il prezzo è spropositato) Così non è stato. Abbiamo provato a cambiare operatore ma dopo un primo si ci hanno bloccato il cambio.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239