Reclamo N° 246675

Alla
01 Ottobre 2021
Salve, vi volevo chiedere come potrei risolvere il mio problema sorto con Hera? 14.05.2021 mi e arrivata bolletta da Hera che diceva che ho sovrapagato quasi 215€ a volte succede e quindi io ha iniziato ad aspettare l’assegno con tale somma. Ma tale assegno non mi e mai arrivato fino ad adesso. Ed e la prima volta. Dopo quella bolletta sono già state emesse nuove bollette da pagare ma di assegno non si è visto niente. Ogni volta che li contattavo attraverso applicazione mi dicevano che bisogna aspettare. Sono anche andata di persona per ben due volte nel corso di tutto questo tempo ma loro a quanto pare non hanno voglia di risolvere niente e dicono sempre che bisogna aspettare sempre altre due settimane e intanto sono già passati quasi 6 mesi. Che cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239