Reclamo N° 239059

Chiarelli
01 Luglio 2021
Scrivo in nome e per conto di mia suocera Formenti Deleda CF FRMDLD30D60D548O,deceduta il 11/03/2020,codice cliente 1002039324,che ha ricevuto una bolletta di Euro 61,00 scadente il 12/07/2021 per “sospensione fornitura per morosità". Al riguardo preciso che la sospensione fornitura non si è mai verificata ed inoltre la morosità citata è stata dovuta al fatto che la bolletta di che trattasi era domiciliata sul C/C bancario, estinto mortis causa, e la stessa non è mai pervenuta all’erede(mia moglie)essendo la titolare defunta. Preciso,per le suesposte motivazioni,che non provvederemo al pagamento della stessa fintantochè non avrete debitamente motivato l’indebito. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239