Reclamo N° 157093

Maura
19 Luglio 2019
Scrivo pechè ero cliente CMV ENERGIA e dal 01/03/2019 HERA ha acquisito tale società e ad oggi dopo innumerevoli chiamate al numero verde hera e dopo tante promesse ad oggi 19/07/2019 NON ho bollette/fatture relative ai miei consumi di luce e gas causandomi un enorme danno in quanto loro (così mi dicono)faranno fattura unica da marzo ad oggi. Ora mi chiedo è normale che se per una loro gestione ci devo rimettere io e dover pagare delle cifre in una unica soluzione?! anche se dicono stia tranquilla le faremo pagare a rate (io per tutelarmi ho tolto addebito diretto in conto). Ora come posso fare?! per avere cioè che è mio diretto sapere di quello che spendo?! Sono molto molto arrabbiata di questo comportamento e non ho potuto indicare anche altro nominativo ma con hera ho contratti personali e aziendali (ditta di cui è titolare mio marito) Se per cortesia mi date consigli. Sempre l'utente finale deve pagarne le conseguenze.?!!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239