Reclamo N° 157093
Maura
19 Luglio 2019
Scrivo pechè ero cliente CMV ENERGIA e dal 01/03/2019 HERA ha acquisito tale società e ad oggi dopo innumerevoli chiamate al numero verde hera e dopo tante promesse ad oggi 19/07/2019 NON ho bollette/fatture relative ai miei consumi di luce e gas causandomi un enorme danno in quanto loro (così mi dicono)faranno fattura unica da marzo ad oggi. Ora mi chiedo è normale che se per una loro gestione ci devo rimettere io e dover pagare delle cifre in una unica soluzione?! anche se dicono stia tranquilla le faremo pagare a rate (io per tutelarmi ho tolto addebito diretto in conto).
Ora come posso fare?! per avere cioè che è mio diretto sapere di quello che spendo?! Sono molto molto arrabbiata di questo comportamento e non ho potuto indicare anche altro nominativo ma con hera ho contratti personali e aziendali (ditta di cui è titolare mio marito)
Se per cortesia mi date consigli.
Sempre l'utente finale deve pagarne le conseguenze.?!!