Reclamo N° 176952

Giuseppe
01 Febbraio 2020
Secondo l'inquilino di sotto il sig. Salahi Shmati avete sbagliato la lettura,io ho fatto il contratto con voi a giugno 2018 per tanto verificate voi le problematiche,io non faccio nessuna verifica voi avete sbagliato voi rimediate ad eventuali errori non chiamatemi per sentirmi dire delle stronzate dalle vs operatrici di marketing,mandate un tecnico . eventuali bollette non pagate non dipende dall'inquilino o proprietario,ma negligenza da parte vostra ,mi auguro di esser stato chiaro buona giornata,via nazionale 95 riola di vergato bologna.arrivederci porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239