Reclamo N° 209323

Alessia
14 Settembre 2020
SEGNALAZIONE: Ho effettuato un contratto per voltura del GAS giorno 01/09/20, tramite chiamata con un vostro operatore. Giorno 10/09/20 mi arrivano per email due fatture da 99,03 cada una per kit LED lampadine. Io NON ho assolutamente ordinato questi kit e infatti, NON è presente nessuna informazione al riguardo sul contratto inviatomi da [email protected]. Preciso, inoltre, che NESSUNO mi ha proposto di acquistarli e NESSUNO mi ha contattato per acquistarli. Pertanto, chiedo la disdetta immediata delle fatture e che non mi venga addebitato nulla. Ho già provveduto a segnalare il fatto tramite chiamate con i vostri operatori ed ho anche inviato un email di disdetta tramite [email protected]. Attendo risposta e che venga risolto il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239