Reclamo N° 267206

Maria
02 Maggio 2022
Senza avvisare, nel feb 21 cambiano il contatore con quello elettronico 'x le autoletture partendo da 0' .Considerare che ho 81 anni e vivo sola in tre stanze: telefonate continue, mail, risposte... ho incaricato il mio avvocato, ho sentito la Guardia di Finanza di Fe, e mi hanno indirizzato a voi...Nel 2010 muore mio marito intestatario bollette,chiedo cambiareGREGORI GILBERTOcon BOSCHETTI MARIA, dicono che posso lasciare com'è; la prima bolletta del 'nuovo' è a credito di E 600,.. ma NON mi versano sul c/c, ho inviato Dichiar. gen. e docum. Versano boll. a deb di 300,.. l' ultima di E1900,.! Il mio consumo prima del 2021 è di E40,..X bol.cioè E.250,..annue circa.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239