Reclamo N° 115980

Club family hotel
29 Agosto 2018
SIAMO A LIDO DI SAVIO DOVE CI E' STATA TOLTA L'ACQUA SENZA NESSUN PREAVVISO E RIMARREMO QUINDI 4 ORE SENZA SERVIZIO. ABBIAMO UNA CUCINA CHE NON PUO' ANDARE AVANTI, PENTOLE SPORCHE, PIATTI BICCHIERI E LA CUCINA STESSA. DOVREMO PORTARE IN LAVANDERIA TUTTO CIO' CHE NON RIUSCIREMO IN QUESTE ORE A LAVARE. (TOVAGLIAME SALA, LENZUOLA E ALTRO). IL CAOS PROVOCATO DALLE CONTINUE LAMENTELE (CHIAMATE E WALK-IN) PER LE QUALI ABBIAMO DOVUTO SOPPERIRE COMPRANDO DELLE BOTTIGLIE D'ACQUA, COCA COLA E BEVANDE VARIE TEMPESTIVAMENTE PER RIUSCIRE ALMENO IN MODO DECENTE AD ACCONTENTARE I NOSTRI CLIENTI CHE USUFRUISCONO DEI NOSTRI DISTRIBUTORI DI BEVANDE IN MANIERA ILLIMITATA COME DA FORMULA ALLINCLUSIVE OPEN BAR. LA NOSTRA SPIAGGIA ADIACENTE ALL'ALBERGO E' NELLA STESSA SITUAZIONE. DOCCE, BAGNI E SPINE BLOCCATE. SAPPIATE CHE VI CHIEDEREMO DOVUTI RISARCIMENTI PER IL MANCATO SERVIZIO E DOVUTI AVVISI. ATTENDO UN CELERE RISCONTRO CLUB FAMILY HOTEL PALACE LIDO - LA DIREZIONE
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239